Il centro dedicato al gioco legale, il primo in Emilia-Romagna, venne inaugurato il 1° dicembre 2001 e da allora la famiglia dell’imprenditore Andrea Battistini è riuscita a farlo diventare un punto di riferimento per il divertimento e l’aggregazione, puntando sull’ospitalità.
La moglie Antonella Sacchini assieme ai figli Alfonso e Agnese Battistini, hanno organizzato un evento molto partecipato, come dimostrano i posti esauriti ai tavoli di Atlantica Bingo e la fila ininterrotta ma distanziata di clienti sino a mezzanotte inoltrata.
Durante la serata sono stati distribuiti premi per circa 56mila euro, di cui oltre 25mila euro nella sala bingo e oltre 30mila nella sala Videolottery. Molto apprezzati i piatti tipici della cucina romagnola, come lasagne al forno, tagliatelle ai funghi porcini e il cosciotto al forno, e il menù di pesce con i calamari, il risotto alla marinara e il baccalà. Ciò che rende unico questo evento è l’offerta gratuita di tutti i piatti proposti.
A mezzanotte a tutti gli ospiti è stata offerta la torta gigante di compleanno, per il culmine della festa a cui hanno partecipato anche le oltre cinquanta persone dello staff tra dipendenti e collaboratori; a seguire la festa è proseguita sino a notte inoltrata, con le sorprese e le sfiziosità offerte sempre gratuitamente dalla famiglia Battistini.
