Oltre 2mila persone hanno partecipato alla festa organizzata a Villamarina in occasione del 20esimo compleanno di Atlantica Bingo. Nella sede in viale Litorale Marina molte coppie e comitive di amici, hanno approfittato per trascorrere una serata all’insegna delle sorprese, approfittando delle proposte enogastronomiche del Ristorantino di Atlantica Bingo.

Il centro dedicato al gioco legale, il primo in Emilia-Romagna, venne inaugurato il 1° dicembre 2001 e da allora la famiglia dell’imprenditore Andrea Battistini è riuscita a farlo diventare un punto di riferimento per il divertimento e l’aggregazione, puntando sull’ospitalità.

La moglie Antonella Sacchini assieme ai figli Alfonso e Agnese Battistini, hanno organizzato un evento molto partecipato, come dimostrano i posti esauriti ai tavoli di Atlantica Bingo e la fila ininterrotta ma distanziata di clienti sino a mezzanotte inoltrata.
Durante la serata sono stati distribuiti premi per circa 56mila euro, di cui oltre 25mila euro nella sala bingo e oltre 30mila nella sala Videolottery. Molto apprezzati i piatti tipici della cucina romagnola, come lasagne al forno, tagliatelle ai funghi porcini e il cosciotto al forno, e il menù di pesce con i calamari, il risotto alla marinara e il baccalà. Ciò che rende unico questo evento è l’offerta gratuita di tutti i piatti proposti.
A mezzanotte a tutti gli ospiti è stata offerta la torta gigante di compleanno, per il culmine della festa a cui hanno partecipato anche le oltre cinquanta persone dello staff tra dipendenti e collaboratori; a seguire la festa è proseguita sino a notte inoltrata, con le sorprese e le sfiziosità offerte sempre gratuitamente dalla famiglia Battistini.

atlantica bingo

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply