Nel fine settimana, la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio. Sono stati conseguiti i seguenti risultati:
- due denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di una 40enne di Cesenatico, la quale, controllata dopo aver provocato un incidente stradale in via Talete, è risultata avere un tasso alcolemico pari a 1,72 g./l. (patente di guida ritirata, autovettura affidata a una ditta di soccorso stradale. Inoltre è stato denunciato, per lo stesso reato, un 29enne di Rimini che, dopo aver provocato un incidente stradale a Gatteo, è risultato avere un tasso pari a 1,03 g./l. (patente di guida ritirata, autovettura affidata a persona idonea alla guida).
- quattro segnalazioni come assuntori di sostanze stupefacenti per un 24enne e un 26enne di Sogliano al Rubicone trovati con 2,60 grammi di marijuana; un 50enne di Savignano sul Rubicone e un 33enne di Gatteo trovati in possesso di 1,76 grammi di eroina e un sacchetto in plastica con all’interno tabacco mischiato a marijuana.
Inoltre sono state ritirate 3 patenti di guida; contestate 13 infrazioni al Codice della Strada; effettuate 7 perquisizioni personali e veicolari; controllate 98 persone e 5 esercizi pubblici.