Dopo due anni di stop, a causa dell’epidemia, torna sul palco del teatro comunale di Cesenatico la compagnia della Scuola Vecchia, con il nuovo spettacolo “Nessuno è perfetto”, per la regia e l’adattamento di Silvia Frani.
Lo spettacolo, un rifacimento in chiave comica della famosa commedia “A qualcuno piace caldo”, andrà in scena venerdì 25 e sabato 26 marzo alle 21. Doppio appuntamento per domenica 27 marzo: alle 16.30 e alle 20.30.
Sul palco attori, ballerini e tecnici, tutti genitori che si sono uniti nel 2014 per formare la compagnia teatrale amatoriale, con lo scopo di raccogliere fondi per le scuole locali.
In particolare il ricavato dello spettacolo di quest’anno sarà donato alla scuola primaria di Villamarina, alla scuola primaria e secondaria di Gatteo Mare e all’Istituto Comprensivo da Vinci di Cesenatico.

“Il nostro intento, come 7 anni fa, è fare trascorrere due ore di divertimento in nostra compagnia e aiutare le scuole locali nelle loro necessità, perchè un aiuto e uno sguardo vicino a noi va sempre dato, mai distrarsi…”, spiega la regista Silvia Frani.
Non resta che “gustarsi” lo spettacolo… ed è subito magia… come il teatro!
Info e prenotazioni biglietti: 338 8859355.