Nel fine settimana è stato disposto un servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, conseguendo i seguenti risultati:
- due denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di un 45enne, residente nella provincia di Monza-Brianza, sottoposto ad accertamento alcolemico è risultato avere un tasso pari a 1,24 g./l.. (patente di guida ritirata); un 43enne di Longiano risultato avere un tasso pari a 1,21 g./l. (patente di guida ritirata).
- una denuncia per porto abusivo e detenzione armi o oggetti atti a offendere, nei confronti di un 27enne di Gambettola. Controllato alla guida della propria autovettura sulla Statale Adriatica a Savignano sul Rubicone, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 7,5 cm.
- Due segnalazioni per consumo di sostanze stupefacenti, nei confronti di una 18enne di Borghi, trovata in possesso di 1,87 grammi di marijuana; un 41enne di Cesenatico, trovato in possesso di 3,23 grammi di cocaina.
Infine i militari hanno ritirato 4 patenti di guida, contestato 15 infrazioni al Codice della Strada, effettuato 6 perquisizioni personali e/o veicolari, controllato 109 persone e 8 esercizi pubblici.