fbpx

Mercoledì 12 ottobre, al Museo della Marineria di Cesenatico, si è svolta la cerimonia conclusiva del Progetto di Città ad Impatto Positivo tra Radio Soccorso Cesenatico (Protezione Civile), I.S.I.S. Leonardo Da Vinci e PMG col patrocinio del Comune di Cesenatico, che ha visto la consegna a Radio Soccorso Cesenatico di un Fiat Doblò.

Alla cerimonia, oltre ad alcuni volontari di Radio Soccorso Cesenatico, erano presenti le autorità e gli “ambasciatori” di PMG, che hanno permesso la buona riuscita del progetto, insieme al Dirigente scolastico prof Massimo Dellavalle, alcuni professori e alunni dell’Istituto Leonardo da Vinci.

radio soccorso

“Per la realizzazione di questo progetto vorrei ringraziare – spiega Giuseppe Astolfi, presidente di Radio Soccorso Cesenatico – PMG, promotrice del progetto Città ad Impatto Positivo, l’amministrazione comunale per avere concesso il patrocinio e tutti gli sponsor. Inoltre un ringraziamento particolare va al Lion’s Club Cervia Cesenatico che si è inserito in questo progetto finanziando la conclusione degli allestimenti del Fiat Doblò con radio ricetrasmittenti e luci supplementari lampeggianti. Con questo mezzo Radio Soccorso Cesenatico amplia il proprio parco mezzi e sarà utilizzato per qualsiasi esigenza associativa”.

Il progetto vede inoltre la piantumazione di circa 50 piante al parco di Levante e la consegna di un defibrillatore all’Istituto Leonardo Da Vinci.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply