fbpx
News

Nuovo presidente per gli albergatori: in corsa due candidati

By 8 Aprile 2015 No Comments

museo marineria, porto canaleAdac Federalberghi elegge il nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente. L’appuntamento è in programma, in prima seduta martedì 14 aprile (ore 8.30) nella sede di via Mazzini, in seconda convocazione mercoledì 15 aprile (ore 15) al Museo della Marineria di Cesenatico, in via Armellini 18.

All’ordine del giorno la presentazione e l’approvazione del bilancio consuntivo chiuso il 31 dicembre 2014; la presentazione e l’approvazione del bilancio preventivo 2015; la presentazione dei candidati e il programma della nuova legislatura; l’elezione del presidente; l’elezione del consiglio direttivo; l’elezione del collegio dei sindaci revisori.

[poll id=”8″]

Ma per queste elezioni del presidente c’è una novità: il presidente uscente Giancarlo Barocci, che punta al quinto mandato (alla guida dell’associazione dal 2003) e titolare dell’hotel Leonardo, avrà uno sfidante. Si tratta di Marco Scarponi, gestore dell’hotel Serenissima a Villamarina.

All’assemblea hanno garantito la partecipazione il presidente regionale Federalberghi, Alessandro Giorgetti; il vice-presidente regionale Federalberghi Amedeo Faenza e il direttore di Federalberghi Emilia Romagna Sergio Donati. Sarà inoltre presente il presidente uscente Giancarlo Barocci.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply