I volontari ed i componenti del quartiere di Bagnarola si sono attivati per contribuire concretamente a rendere più felice il Natale delle famiglie in difficoltà presenti sul territorio, donando una ventina di giocattoli alla Caritas di Bagnarola e Villalta. Saranno gli stessi volontari della Caritas ad effettuare la consegna alle famiglie.

“In questi giorni – spiega Matteo Cantoni del Comitato di zona Bagnarola – abbiamo ricevuto alcuni set di mattoncini Lego, grazie al progetto ‘Build to Give’ del Gruppo Lego. Per questa interessante iniziativa vogliamo ringraziamo anche ‘Heart4Children’, l’associazione di promozione sociale che è tra i partner ufficiali del Gruppo Lego, e la Consulta Sociale del comune di Forlimpopoli, che ci ha contattato per distribuire anche nella nostra zona, questi bei regali per i bambini in difficoltà”.

Alla consegna dei giochi Lego hanno partecipato dei volontari impegnati sul territorio e Catia Sasselli, la presidente della Consulta del volontariato di Cesenatico, l’organismo al quale fanno riferimento una trentina di associazioni del territorio. I rappresentanti del quartiere di Bagnarola hanno colto l’ occasione per fare anche gli auguri di Natale ai loro concittadini.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply