L’antivigilia con i lupi di Liberio in Piazza delle Conserve. Quando la goliardia e il piacere di trascorrere una serata insieme si incontrano in uno dei luoghi storici e più tipici del borgo marinaro di Cesenatico.




Tante le realtà che si sono aggregate per rendere la serata ancora più ricca e allegra. Tra queste la Proloco del Monte, attivissima associazione che ha preparato un Caffettone “in riva al mare” dispensato a fiumi ai tanti presenti. Presenti inoltre numerosi volontari della Croce Rossa impegnati davanti e dietro i banconi degli stand. Immancabili poi le band locali che hanno allietato la serata con note, melodie e allegria.

Un momento di spensieratezza che è tornato lì dove tradizione vuole e che ha fatto sentire la sua mancanza durante il periodo di pandemia. Quello dell’antivigilia con i Lupi di Liberio infatti è uno dei momenti che accompagna i festeggiamenti del Natale. Imperdibile in prima linea a coordinare le faccende dell’evento il Presidente Andrea che ha messo il proprio sigillo di qualità sulla manifestazione che ha augurato buon Natale e buona feste ai tanti presenti!

