fbpx
L’allenatore romagnolo Alberto Zaccheroni è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena al reparto di Riabilitazione dell’ospedale Marconi di Cesenatico.
Nel tardo pomeriggio dell’11 febbraio, il 69enne era caduto nella sua abitazione di via Leonardo Da Vinci e ricoverato in Rianimazione.
“Anche quando lavorava lontano durante la sua favolosa carriera da allenatore – scrive sui social il sindaco Matteo Gozzoli – tornava a Cesenatico ogni volta che poteva per rilassarsi e rigenerarsi. Dopo il suo trasferimento nel nostro ospedale Marconi, sono certo che l’aria di casa gli darà una spinta ulteriore, insieme alle cure del personale di questo reparto d’eccellenza. Forza Zac, ti aspettiamo!”.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply