Un altro nome di prestigio arricchisce l’albo d’oro del ‘Premio Azeglio Vicini’, il riconoscimento che il Panathlon Club Cesena assegna annualmente in ricordo dell’ex ct azzurro scomparso il 30 gennaio 2018 e che del sodalizio era presidente onorario.

Il 14 settembre al Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico verrà premiato Roberto Donadoni campione del Milan e della Nazionale che ha sempre ammesso di dovere tantissimo a Vicini che lo fece crescere nell’Under 21 per poi farlo debuttare nella nazionale maggiore.

Donadoni ha accolto con entusiasmo l’annuncio che gli è stato fatto dal Panathlon dopo che la giuria (che ha ai vertici il presidente Dionigio Dionigi e Gianluca Vicini figlio di Azeglio) ha puntato con decisione su di lui.

Il nome di Donadoni, 59 anni, da sempre legatissimo a Vicini si va ad aggiungere in un albo d’oro che ha portato la manifestazione ai vertici nazionali: Marco Tardelli, Fabio Capello, Paolo Maldini, Beppe Bergomi e Franco Baresi sono coloro che hanno ricevuto il premio nelle scorse edizioni sempre alla presenza della famiglia Vicini e del giornalista Giorgio Martino che presenterà anche questo appuntamento.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply