fbpx

Numeri brillanti per l`Avis in vista dell’assemblea annuale

Numeri sempre confortanti per la sezione Avis di Cesenatico che ha chiuso l’ultimo anno (2023) con ben 2.096 donazioni. Buone notizie, dunque, in vista della 57esima assemblea annuale in programma sabato 24 febbraio alle 10 alla sala conferenze del Museo della marineria.

A condurre i lavori saranno il presidente Francesco Sami (che introdurrà i lavori con una breve relazione), il revisore dei conti Roberto Poni (che illustrerà il bilancio consuntivo 2023 e il bilancio preventivo 2024).

Al termine dell’assemblea, come da tradizione, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei donatori benemeriti con diplomi, medaglie e distintivi. In particolare verranno premiati 56 soci Avis con otto donazioni, 29 con sedici, 29 con ventiquattro, 16 con cinquanta, 8 con settantacinque, 2 con cento donazioni e 1 con oltre centoventi.

Nel 2023, come detto, sono state effettuate ben 2096 donazioni, di cui 1510 di sangue intero e 586 di plasma da aferesi. I donatori “nuovi” sono stati 115, invece quelli sospesi definitivamente per età o problemi di salute sono stati 76.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply