In Romagna

Braccia incrociate per Start Romagna

By 14 Maggio 2015 No Comments

Per venerdì 15 maggio la Segreteria Nazionale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore.

autobusIn sede locale la Segreteria Regionale Trasporti USB Lavoro Privato ha comunicato l’adesione allo sciopero sul bacino di Forlì-Cesena precisandone le modalità di svolgimento con garanzia dei servizi qualificati come prestazioni essenziali ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche, assicurando quindi lo svolgimento di tutti i servizi nell’ambito delle fasce orarie localmente convenute.

Pertanto Start Romagna non è in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico (linee urbane, linee extraurbane, linee di collegamento interprovinciale: 149 Cesena / Ravenna, 156 Forlì / Ravenna) nella giornata di venerdì 15 maggio.

Durante lo sciopero saranno assicurate (sia per il servizio di trasporto su gomma, sia per il servizio traghetto) tutte le corse nelle seguenti fasce orarie: dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 13 alle 16.

Start Romagna non è in grado di stimare il possibile livello di adesione allo sciopero dei propri dipendenti e quindi le ripercussioni sul normale svolgimento dei servizi gestiti nel bacino di Forlì-Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply