fbpx

Malgrado i capricci del meteo ed i cantieri stradali che hanno reso problematica la circolazione, anche questa volta «Azzurro come il pesce» ha fatto centro. Lo certificano le 30mila presenze, un numero che – considerate le difficoltà di cui sopra – può essere considerato più che soddisfacente. 

azzurro come il pesce

L’evento é durato quattro giorni e mezzo, dalla cena di mercoledì a domenica e l’afflusso, dopo una partenza un po’ in sordina, é andato in crescendo fino al pienone registrato nell’ultimo fine settimana.

Tanti i turisti nei 180 hotel aperti, al Cesenatico Camping Village ed al Pineta sul Mare ma – come da tradizione – la maggioranza sono stati i pendolari romagnoli, quelli provenienti dalle località vicine che, per una volta, hanno potuto degustare la prelibata cucina marinara di Cesenatico a prezzi un po’ scontati.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply