fbpx

Da oggi, grazie alla collaborazione tra Shuttle Italy Airport e aziende di trasporto locali, le principali località turistiche romagnole – tra cui Cesenatico – sono collegate con l’aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna via prenotazioni online. 

Il nuovo progetto, che vede il coinvolgimento della storica azienda di trasporti cesenate “Autoservizi Casadei” e del “Gruppo Taxi Cattolica”, mette in connessione destinazioni e territori turistici di valore internazionale, offrendo la possibilità di arrivi e/o partenze per viaggiatori, nazionali e internazionali, in movimento sull’asse Bologna e costa adriatica, aprendo un nuovo percorso di incoming turistico.

Grazie alla collaborazione con vettori territoriali privati, è il caso di “Autoservizi Casadei”, le Cooperative Taxi (CO.TA.RI. e Gruppo Taxi Cattolica), offrono un reale servizio “porta a porta” per turisti e viaggiatori. Prenotando on line è, infatti, possibile raggiungere una delle fermate delle linee “Shuttle” partendo dal portone di casa o dell’hotel, utilizzando mini van o auto pubbliche. Si viaggia, quindi, in un’unica soluzione di continuità tra punto di partenza e d’arrivo del proprio itinerario.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply