Ovattata nel silenzio, come si conviene alle “brutte notizie”, da qualche giorno commercianti e residenti di Cesenatico si sono accorti che la sosta nel centro storico della città ha subito dei sostanziosi aumenti. 

Dal primo maggio, infatti, tutti i parchimetri sono stati ricalibrati con le nuove tariffe. Che, in alcuni casi, sono più che raddoppiate. 

Fino a qualche giorno fa, chi doveva parcheggiare solo qualche minuto in un negozio o bere un veloce caffè al bar, se la cavava con la tariffa minima Atr da 20 centesimi. Oggi, invece, la tariffa minima é salita a cinquanta centesimi.

Ritoccata del 20% anche la tariffa oraria che, da 1 euro, é passata ad 1,20. Sul lungomare Carducci, invece, é sparita del tutto la tariffa giornaliera che resta in vigore solo negli stalli blu dei Giardini al Mare. Ma, anche in questo caso, i prezzi sono stati più che ritoccati: parcheggiare la propria vettura per un’intera giornata, infatti, dal primo di maggio, costa 8 euro.

ora sosta gratis
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply