Sta per tornare Cicloevento e lo farà in grande stile con il suo villaggio ai piedi del grattacielo pronto ad ospitare – venerdì 17 e sabato 18 maggio – oltre 50 aziende espositrici. 

I brand presenti spaziano in tutto il mondo del ciclismo, una delle principali caratteristiche di questa fiera e caratteristica che l’ha resa unica: biciclette, abbigliamento tecnico, mondo dell’alimentazione sportiva, caschi, occhiali, creme, sistemi di antifurto, riviste specializzare e tanto altro.

Tra le altre, le aziende più importanti presenti saranno Gobik, Abus Italia, Cicli Neri, Garmin Italia, Vittoria, Carrera, Luxottica, Salice Occhiali, Look Italia, Somec, Selle Italia, Moa Sport, Enervit, Colnago e molte altre.

Cicloevento è una fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Unica nel suo genere in Italia, si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply