Doppio spettacolo per gli allievi di Officina delle Arti.

Le due sedi di Rimini e Cesenatico saranno in scena, al teatro comunale di Cesenatico, sabato 25 e domenica 26 maggio con gli spettacoli “La Fabbrica di Cioccolato” (ore 16.30) e “Gaber” (ore 21).

Lo spettacolo dedicato ai più piccoli si ispira alla “Fabbrica di Cioccolato” per la regia di Roberta Mussoni.

Lo spettacolo serale, invece, è dedicato a Giorgio Gaber. Nel ventesimo anno dalla sua morte, Officina delle Arti ha voluto tributare un omaggio all’artista per la regia di Marco Baldazzi e la collaborazione di Laura Ruocco, che porteranno in scena attraverso la danza, la musica e le parole, la modernità dell’opera di Gaber.

off art

Gli insegnanti saranno Marco Baldazzi, Jlenia Pacassoni, Roberta Mussoni, Eleonora Boscherini, Elena Casadei, Laura Ruocco, Paola Riva e Giorgia Massaro.

Info per iscrizioni a Officina delle Arti 331 9942444.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply