“Tutte le donne nascono principesse, poi la vita le addestra guerriere”. Questa la frase slogan della seconda edizione del “Combat Camp” dedicato al pubblico femminile e, in particolare, a tutte le fighters italiane che praticano, a vario livello, kickboxing, k-1, light contact e pugilato. In cattedra, il 22 e 23 giugno, due guest-star di grandi credenziali: Silvia la Notte e Silvia Bortot.

Grazie alla presenza di queste due campionesse ci si potrà allenare alla mattina e al pomeriggio per due giornate intere sulla spiaggia di Ponente a Cesenatico, alternando momenti di formazione a momenti di svago in piscina e al mare.

Le lezioni saranno dirette dalla pluricampionessa del mondo Silvia la Notte per quanto riguarda la Kickboxing /k-1 e light, mentre per il pugilato ci sarà la grandissima campionessa Silvia Bortot. Si tratta di un evento suggestivo nel cuore della Romagna che offre l’opportunità a giovani atlete di fare un’esperienza formativa da non perdere sia dal punto di vista professionale che personale (Info 3275796799 – www.combatcampcesenatico.it).