fbpx

Un pranzo solidale per ricordare Giovanni Bissoni, una delle personalità politiche più amate di Cesenatico.

L’associazione che porta il nome dell’ex sindaco, scomparso lo scorso ottobre a 70 anni dopo una breve malattia, ha deciso di organizzare una nuova occasione di incontro sabato 22 giugno a mezzogiorno, nella Casa del Parco di Levante, gestita dal centro sociale “Anziani Insieme”.

L’obiettivo è continuare a portare avanti le “battaglie” di Bissoni, in particolare quella legata alla visione di un sistema sanitario pubblico accessibile a tutti.

Per sabato i volontari dell’Associazione Giovanni Bissoni, insieme agli amici dell’associazione «I bambini al primo posto», hanno organizzato un pranzo solidale a base di pesce.

Saranno cucinate vongole alla marinara, una gustosa Paella e piatti di pesce fritto rigorosamente fresco. La partecipazione, incluso il vino, l’acqua e il dolce, costa 30 euro a persona. Tolte le spese, il ricavato sarà destinato a sostegno delle attività dell’associazione. Le persone interessate possono avere informazioni contattando il numero 335 6231554 (Sergio), o il 338 4130069 (Angelo).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply