fbpx

Martedì 2 luglio inizia la nuova stagione dei Notturni alle Conserve. La musica classica prende vita in quel di piazza delle Conserve, cuore pulsante del borgo maniraro della città, con il primo di sei eventi a ingresso libero. Il direttore artistico è Thomas Cavuoto, viola cesenaticense del Teatro alla Scala che ha affidato l’inizio stagione a un quartetto di fiati.

La formazione, che inizierà a suonare alle 21, è composta da Claudio Conti (clarinetto), Federica Bacchi (flauto), Massimo Mondaini (corno), Marina Martelli (fagotto). Eseguiranno brani di Rossini, Spiess, Gambaro.

notturni alle conserve

In caso di maltempo l’evento si terrà presso il Teatro Comunale di Cesenatico in via Mazzini, 10. Si raccomanda di seguire i social del teatro del conoscere gli aggiornamenti anche dell’ultimo minuto.

Per informazioni: Ufficio Cultura e Teatro, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi), via Armellini 18 a Cesenatico 0547 79274.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply