fbpx

Si chiamava Guerriero Pistocchi, aveva 78 anni, abitava a Cesena, anche se per tanti anni aveva vissuto in Sudamerica. Queste le generalità dell’anziano che, ieri mattina, a Cesenatico ha perso la vita travolto in bicicletta da una Nissan condotta da una donna. 

Il tragico schianto é avvenuto poco dopo le 10 lungo la bretella che fiancheggia il sovrappasso della statale 16 Adriatica.

L’uomo era un appassionato di ciclismo (indossava una divisa tecnica) e, come ogni mattina, malgrado l’eta, usciva in bicicletta per una passeggiata. 

incidente mortale

Il tratto in cui é avvenuto l’incidente mortale non é nuovo ad episodi del genere. Già in passato, su quella bretella, si erano registrati degli incidenti sempre con ciclisti coinvolti, anche se l’esito non era stato così drammatico. Per Pistocchi, invece, non c’é stato nulla da fare: quando l’auto l’ha colpito, é finito sul cofano della Nissan Qashqai prima di sbattere la testa sull’asfalto. Un colpo fatale che non gli ha lasciato scampo.

Sotto choc la donna alla guida dell’auto. Agli agenti della Polizia giunti sul posto per i rilievi di rito, ha detto di non aver visto l’uomo.

incidente mortale
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply