fbpx

La “Notte Rosa” sta arrivando anche a Cesenatico. Da venerdì 5 luglio la città si allinea in piena regola al claim 2024 de La Notte Rosa “Weekend Dance” e saranno grandi nomi della musica anni ’90 ad animare la serata in Piazza Costa dal titolo “Cesenatico is on fire”, una grande party anni ’90 con i protagonisti della dance di quella decade. 

Si parte con Molella, storico dj ed oggi produttore musicale che ha contribuito a rendere famoso il Deejay time, programma dance che ha fatto la storia di Radio Deejay. Ci saranno altri big della dance anni novanta ad animare la piazza di Cesenatico tra cui i Datura, Double You famosi per la hit “Please don’t go” , Nathalie Aarts from The Soundlovers. 

La festa di venerdì 5 luglio sarà impreziosita a mezzanotte dai fuochi d’artificio in collaborazione con la Cooperativa Stabilimenti Balneari. Il dj set a seguire sarà curato da Radio Bruno e il grattacielo di Cesenatico resterà illuminato di rosa per tutta la durata dell’evento che si svolge con la direzione artistica di Andrea Prada.

La Notte Rosa si estende anche sabato 6 luglio con il concerto della band Dejavu a Valverde di Cesenatico in Piazza Michelangelo dalle ore 21. Domenica 7 luglio il lungo weekend de La Notte Rosa si chiude in viale Carducci con l’esibizione, in anteprima, dei ragazzi di The Week – Festival Internazionale di Street Dance, evento che si terrà a Cesenatico dal 7 al 13 luglio.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply