fbpx

Si terranno domani – lunedì 15 luglio – i funerali di Claudio Baiocchi, il 45enne tragicamente deceduto mercoledì notte dopo un incidente stradale sulla Statale 16. Il feretro partirà dalla camera mortuaria di Cervia alle 14 verso la chiesa di Pinarella dove si terrà la funzione, poi il corteo si muoverà verso Gatteo Mare fino al cimitero di Sant’Angelo di Gatteo, dove la famiglia Baiocchi ha una tomba di famiglia.

Intanto, a Gatteo Mare, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per ricordare “Baio” e, già dalle prime ore di giovedì mattina, davanti alla sua gelateria di viale delle Nazioni sono stati deposti mazzi di fiori e messaggi di commemorazione.

E proprio in segno di rispetto per la scomparsa di Claudio Baiocchi, domani sera a Gatteo Mare saranno sospese tutte le feste ed anche la tradizionale animazione del Gatteo Mare Village.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply