fbpx

Un nuovo appuntamento della rassegna dei Notturni alle Conserve. Nel cuore del borgo dei pescatori, in piazza delle Conserve, martedì alle 21 sul palco si esibirà il terzetto formato da Luca Troiani al clarinetto, Davide Salvi alla fisarmonica e Gabriele Falchieri alla chitarra. Saranno proposti dal vivo alcuni dei maggiori brani di Monti, Rossini, Mozart, Korsakov, Aranjuez, sino ad arrivare a Murena e Casadei, in un tour sonoro che abbraccia diverse epoche e paesi.

L’ingresso è libero e le persone interessate possono avere ulteriori informazioni telefonando allo 0547 79274. Il successivo appuntamento dei Notturni è in calendario il 13 agosto, quando ci sarà invece una serata che guarda ad oriente e ad un spaccato della sua filosofia, in compagnia del quartetto Yugen. I protagonisti saranno Simona Cavuoto al violino, Malgorzata Maria Bartman alla viola, Ulyana Skoroplyas al violoncello e Nicola Pantani al pianoforte, i quali suoneranno brani di Mahler, Schubert, e Strauss.

notturni
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply