fbpx

“L’unico imbarazzo possibile è quello, comprensibilissimo del Pd che non ha mai contrastato a livello nazionale l’applicazione della Bolkenstein al settore balneare, è alleato con Partiti che chiedono anche oggi le aste subito o, come accade in Regione, propone una legge ad hoc, in barba alla tanto contrastata autonomia differenziata”. Così Sebastiano Padovan, coordinatore comunale ed Emilio Zarrelli⁩ capogruppo in consiglio comunale di FDI, in replica agli attacchi dei sindaci di Cervia e Cesenatico, Mattia Missiroli e Matteo Gozzoli.

spiaggia turismo

“Appare sempre più evidente la schizofrenia politica del Partito Democratico che non ha fatto nulla per 14 anni, tanti sono quelli trascorsi dal recepimento della Bolkenstein in Italia sotto il Governo Monti sostenuto dalla sinistra, salvo oggi, sotto il Governo Meloni, strepitare scompostamente andando anche contro ciò che negli ultimi mesi hanno sostenuto, ossia la contrarietà all’autonomia differenziata. Basterebbe attendere settembre quando ci saranno le commissioni europee, senza ergersi a detentori di soluzioni inesistenti che hanno il solo scopo di attaccare il Governo. È chiaro ormai che questa sinistra è allo sbando più completo, e teme, a ragione, anche di perdere il suo feudo per antonomasia, l’Emilia Romagna. Per questo, priva di qualunque progettualità politica, si limita ad attaccare un Governo che in meno di due anni si è dimostrato all’altezza della fiducia degli italiani”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply