fbpx

Si svolgeranno venerdì alle 15 i funerali di Claudio Bazzocchi, il dipendente comunale di 65 anni trovato senza vita nelle acque del porto canale di Cesenatico.

Chiuse anche le indagini della Capitaneria di Porto che, grazie alle telecamere collocate nell’area, hanno appurato la dinamica dei fatti.

Uscito di casa dopo pranzo, forse in uno stato di alterazione emotiva, Claudio, attorno alle 13, è stato immortalato mentre cadeva nelle acque del porto canale.

Il feretro di Bazzocchi, molto attivo anche in parrocchia, partirà venerdì alle 9.30 dall’obitorio del Bufalini per essere esposto poi alla chiesa di San Giacomo dove, dalle 10, sarà possibile tributargli un ultimo saluto. La funzione religiosa, invece, è in programma nel pomeriggio dalle 15. Eventuali offerte a suffragio saranno donate alla Caritas parrocchiale di San Giacomo.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply