fbpx

“Ringrazio di cuore i titolari dello stabilimento balneare per aver assistito mio papà fino all’ultimo, e avermi aiutato e sostenuto in quel momento. Se potete fare un ringraziamento speciale anche a tutti i bagnini e bagnine che l’hanno subito soccorso e ci hanno creduto e provato fino alla fine, perché davvero è contato molto per me, nessun dubbio che si poteva fare altrimenti, avete operato e fatto tutte le procedure possibili grazie di cuore”.

Dopo la morte di un turista bergamasco di 67 anni e residente a Chignolo d’Isola, giovedì 22 agosto sulla spiaggia di Ponente a Cesenatico, la figlia ha scritto al Bagno Adria 89 per ringraziare pubblicamente i titolari del bagno, gli operatori e i salvataggi per l’assistenza in quel momento tragico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply