fbpx

La stagione turistica volge al termine, ma non le opportunità imprenditoriali a Cesenatico. CNA CreaimpresaLab lancia Cesenatico Stand Up, un evento gratuito in programma lunedì 14 ottobre alle 17.30 presso l’Approdo Mediterraneo (Piazza Comandini, 16A) per chi coltiva un’idea imprenditoriale e vuole trasformarla in realtà.

Cesenatico, città dalla vocazione turistica che si esprime tutto l’anno, diventa così un punto di riferimento per le nuove imprese. L’iniziativa, promossa da CNA Forlì-Cesena, in collaborazione con CNA Formazione Emilia-RomagnaLiving Sas , Approdo Mediterraneo e F Tourism & Marketing, con il patrocinio del Comune di Cesenatico, vuole fornire agli aspiranti imprenditori tutti gli strumenti necessari per realizzare il proprio progetto e avviare un’attività: dalla burocrazia alla consulenza, opportunità di finanziamento, fino alla definizione di un piano di marketing e una comunicazione efficace. Un’ottima occasione per conoscere anche le opportunità di formazione gratuita.

Cesenatico Stand Up dai vita alla tua impresa con CNA

Josep Ejarque (F Tourism), società di consulenza che sta supportando la DMO di Cesenatico, interverrà per illustrare le potenzialità della città e fornire preziosi consigli su come valorizzare al meglio un’attività imprenditoriale in questo contesto.

Un’opportunità, inoltre, per conoscere meglio CNA CreaimpresaLab, il servizio a 360° dedicato agli aspiranti imprenditori, tra consulenza integrata, anche online, per ogni tipo d’ impresa e webinar ed eventi tematici di approfondimento con esperti.

La tua impresa non avrà sede a Cesenatico? Nessun problema, ti aspettiamo ugualmente! La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite sito: www.cnafc.it/eventi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply