fbpx

Sabato scorso i Carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno arrestato un cittadino straniero di 34 anni ritenuto l’autore del reato di “rapina impropria”. I militari sono stati allertati dal personale del centro commerciale, dove era stato fermato un uomo che, nelle corsie del supermercato, aveva tentato di rubare alcuni articoli prelevati dagli scaffali, nascondendoli all’interno di un capiente zaino, per poi avviarsi verso l’uscita senza pagare.

Un addetto alla vigilanza, che lo aveva notato, si è avvicinato e l’uomo che però lo ha spintonato e colpito, provocandogli lievi contusioni ad un braccio.

Prontamente intervenuti, i carabinieri hanno immobilizzato il 34enne, mentre la guardia è stata presa in cura dal personale medico del 118.

Il 34 enne arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Forlì, è stato accompagnato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida con richiesta di misure cautelari.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply