fbpx

La mattina del 18 settembre, i carabinieri del Nucleo Operativo di Cesenatico hanno rintracciato ed arrestato, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Forlì, un 35enne pregiudicato italiano, sul quale era pendente una condanna definitiva con un residuo pena di anni 1 e mesi 2 di reclusione.

L’uomo, nell’ottobre del 2023, era stato arrestato dagli stessi militari per possesso di un ingente quantitativo di cocaina nonché per resistenza a pubblico ufficiale. A seguito di successiva condanna definitiva, nei primi giorni del mese in corso, l’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Forlì ha emesso il relativo ordine di carcerazione.

I militari, effettuati alcuni riscontri hanno accertato la sua presenza nella zona di Forlì e, la mattina del 18 scorso, hanno predisposto un apposito servizio per individuarlo e fermarlo. Nella circostanza, dopo aver verificato la sua identità, hanno provveduto all’esecuzione del provvedimento, con arresto e traduzione presso la Casa circondariale di Forlì, dove sconterà il residuo di pena.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply