fbpx

Si è concluso con un grande successo l’evento formativo “Cesenatico Stand Up”, che si è tenuto lunedì presso l’Approdo Mediterraneo, organizzato da CNA Forlì-Cesena.

Circa 30 partecipanti provenienti da Cesenatico e dai comuni limitrofi, hanno preso parte all’incontro per ascoltare i preziosi consigli degli esperti, desiderosi di trasformare le proprie idee in realtà imprenditoriali.

L’evento, arricchito da un aperitivo, ha offerto la possibilità di fare networking, confrontarsi con esperti del settore e di conoscere le opportunità che il territorio cesenaticense offre alle nuove imprese.

Dopo i saluti iniziali di Laura Navacchia, responsabile CNA Area Est Romagna, Josep Ejarque, di F Tourism & Marketing, ha delineato le strategie di marketing più efficaci da adottare per seguire le esigenze di mercato nel territorio. Azzurra Alexiadis e Anna Budini, di Living Cesenatico sas, hanno fornito consigli utili per comunicare al meglio il proprio brand, sia offline che online. Roberta Ricci, responsabile Ufficio Bandi CNA Forlì-Cesena, ha approfondito le opportunità di finanziamento  dedicate all’avvio di una nuova impresa e Gloria Campanini, di CNA Formazione Emilia-Romagna, ha presentato un nuovo corso gratuito dedicato agli aspiranti imprenditori che partirà a novembre.

Per coloro che non hanno potuto partecipare all’incontro si ricorda che gli uffici del Servizio Creaimpresa CNA del territorio sono sempre disponibili ad accompagnare le neo-imprenditrici/imprenditori in tutte le pratiche burocratiche e autorizzazioni necessarie, fornendo un aiuto mirato per ogni tipo d’impresa, grazie al supporto dei responsabili di settore. Inoltre, è possibile richiedere una consulenza gratuita tramite il sito: www.cnafc.it/creaimpresa.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply