fbpx

E’ successo poco dopo le 18, in via Ciro Menotti a Ponente di Cesenatico.

Da un diverbio tra due cittadini africani è spuntato un coltello. Il diverbio è continuato per le strade di Ponente fino alla farmacia San Pietro. Qui l’inseguito ha pensato di entrare per trovare riparo dal connazionale, che lo stava inseguendo armato.

I farmacisti, che da subito hanno capito quello che stava succedendo, hanno chiuso le porte e chiamato ambulanza e carabinieri.

Fortunatamente la vittima non ha riportato ferite.

Sul posto un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto dalle telecamere di sicurezza.

carabinieri
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply