Una cena per raccogliere fondi in favore di Radio Soccorso Cesenatico, è questa l’idea di Alessio Sassi – titolare del ristorante “Da Giuliano” – appoggiata dall’amministrazione comunale che è prevista per giovedì 28 novembre alle 20.30. Il menù di pesce ha il costo di 55 euro a persona e il 100% dell’incasso andrà a favore di Radio Soccorso Cesenatico, il corpo di volontari che supporta la popolazione in moltissime occasione e che si è messo ancora una volta in luce durante gli ultimi eventi alluvionali.
Si richiede la prenotazione al numero 0547/80192 ed è possibile riservare un posto fino a mercoledì 27 novembre. Il menù sarà composto da alici marinate con misticanza profumata, capesante con concasse di pomodoro ed erbe aromatiche, cozze gratinate pomodoro e origano, girele a forno con ragù di gamberi e scoparolo, calamari alla carta con crema di patate, pere ubriache con zabaione e lingua di gatto, caffè, acqua e vino del territorio.
Le parole del sindaco Matteo Gozzoli
«Voglio ringraziare Alessio Sassi per questa bellissima idea e per aver messo a disposizione il suo locale a favore di un evento speciale che permetterà di aiutare in maniera concreta i volontari di Radio Soccorso ma anche di sensibilizzare la popolazione e farle conoscere ulteriormente una realtà così importante per il nostro tessuto sociale», le parole del sindaco Matteo Gozzoli.