Fantasanremo, la Proloco del Monte lancia il concorso a premi. Concorso virtuale, premi veri e dal primo all’ultimo. Per partecipare è necessario scaricare l’app Fantasanremo. Per i nuovi iscritti va effettuata la registrazione. Una volta entrati in gioco nella sezione “tutte le leghe” va digitato “Fantaproloco” per unirsi e partecipare al concorso in salsa cittadina.
La filosofia del gioco è un po’ quella del fantacalcio quindi non ci saranno gare vere di canto a Cesenatico, quanto uno “scommettere” sui vincitori del festival della canzone italiana.

In questo modo, tutti i partecipanti iscritti alla lega Fantaproloco potranno partecipare al concorso a premi. Per i primi tre classificati che saliranno sul podio e anche per l’ultimo sono in palio premi ancora coperti dal segreto. L’iscrizione è gratuita.
La Proloco del Monte, da sempre attiva per creare iniziative interessanti, curiose e partecipate, invita simpaticamente tutti i compaesani e non a sfidarsi nella lega Fantaproloco per vedere chi sarà il vincitore del fantasanremo.