Cesenatico ha portato fortuna a chi ha acquistato un biglietto della lotteria Italia. Nella lunga sfilza di premiati c’è chi può contare su ventimila euro in più grazie al concorso a premi.

Certo non si tratta del primo premio, quello da ben cinque milioni di euro venduto in un autogrill in provincia di Lodi, ma molto meglio di chi è rimasto a bocca asciutta guardando sconsolato la propria sequenza numerica.

Nell’elenco spicca anche un biglietto da centomila euro venduto a Cervia e due a Rimini. Il primo da cinquantamila euro e il secondo da ventimila.

E sono in buona compagnia. Anche Cesena rientra nell’elenco delle città fortunate in cui è stato venduto un biglietto della Lotteria Italia. Qui qualcuno ha ritirato il biglietto che gli è valso un altro gruzzolo da ben ventimila euro come a Bertinoro, nelle nostre colline. Altro “premio di consolazione” a Riccione dove è stato venduto un biglietto vincente da ventimila euro.

Il 2025 inizia bene per qualche fortunato che inizia il nuovo anno con un “regalo” imprevisto.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply