Venerdì 21 febbraio si terrà una cena di solidarietà per Olgerta al Circolo Arci di Borella: la serata ha lo scopo di sostenere Olgerta, arrivata dall’Albania dopo sette interventi – oltre ad uno in Turchia – e che ha scelto il Bufalini di Cesena come ultima possibilità. I fondi raccolti serviranno a lei e alla sua famiglia in questo percorso lungo e difficile da affrontare.

Il menù prevede vongole alla marinara, insalata di mare, risotto alla pescatora, fritto misto, dolce, acqua e vino al presso di 25 euro a persona per gli adulti e 15 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.

solidarietà, terzo settore
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

La cena è organizzata dalla Consulta del Volontariato di Cesenatico con la Croce Rosse e l’associazione “Bambini al Primo posto” in collaborazione con il Rotary Club Cesenatico Mare.

Le prenotazioni dovranno arrivare entro martedì 18 febbraio a Franco Zedda (338 9059517), Robertino Pasolini (347 3064570) e Angelo Casali (338 4130069).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply